sabato 24 aprile 2010

Presentazioni




Nome? Giuseppe, Peppe per gli Amici

Età? 34 anni portati benissimo, o almeno voglio credere sia così

A quanti anni hai preso coscienza della malattia? Forse a partire dai 5-6 anni, a scuola, quando gli altri bimbi si alzavano e giocavano ed io no


Quale il miglior insegnamento che hai ricevuto dai tuoi genitori? Non sentirmi diverso e cercare di fare tutto senza pensare ai miei limiti. Se poi non ce la faccio…. Amen!

Cosa ti fa Paura? L’indifferenza e l’ignoranza

Hai mai pensato a come sarebbe stato senza la malattia? Si, spesso, ma la realtà è questa e mi gioco le mie carte a questo tavolo

Cosa desideri per il tuo futuro? I miei desideri credo siano quelli di tutti: realizzarmi a livello personale, crearmi una famiglia, condurre una vita serena insieme alle persone che amo

Con chi vivi? I miei genitori sono scomparsi diversi anni fa, quindi, essendo uno spirito troppo libero ed indipendente, ho trovato degli assistenti stranieri (alla faccia di chi sostiene che siano la rovina dell’Italia) che di tanto in tanto devo sostituire in quanto precari

Il tuo “piatto preferito”? Lasagne in assoluto, poi cotoletta, tiramisù… non ho grandi pretese

Parlando di gusti: i tuoi gusti sessuali? Sono etero anche se poco praticante

Come ti rapporti con l’altro sesso? Normalmente credo. Ho un problema muscolare, ma gli ormoni funzionano benissimo

E sesso in generale? col Non do al sesso un’importanza fondamentale. Mi piace, ma non è il cardine sul quale ruotano i miei pensieri

Cosa pensi dell’altro? È la mia sorellina handicappata. Scherzi a parte, Anita è una donna molto in gamba. Ho appreso diverse cose da Anita, anche su come vivere meglio con gli altri e con me stesso. Poi che io l’adori a prescindere è un puro dettaglio


Nome? Anita, anix per gli amici

Età? 21 a maggio

A quanti anni hai preso coscienza della malattia? Onestamente non lo ricordo bene. Credo verso i 3-4 anni. Quando vedevo i bimbi correre e io no. Allora ho chiesto a mia madre “Ma io quando cammino!”

Quale il miglior insegnamento che hai ricevuto dai tuoi genitori? Sicuramente fare sempre tutto come gli altri.Non pretendere trattamenti diversi.

Cosa ti fa Paura? Certamente l’ignoranza.Ma direi che ho paura della paura stessa.

Hai mai pensato a come sarebbe stato senza la malattia? Si qualche volte ma non molte volte. Sono molto realista.

Cosa desideri per il tuo futuro? Essere indipendente,potermi mantenere. Affermarmi sul lavoro.

Con chi vivi? Con i miei genitori e il mio cane.

Il tuo “piatto preferito”? Ba...pasta in tutti i modi e il tiramisù

Parlando di gusti: i tuoi gusti sessuali? etero al 100per100

Come ti rapporti con l’altro sesso? Normale, considerando che si tratta di uomini =).No scherzi a parte mi comporto come una donna si comporta di solito,essendo Stronza.

E col sesso in generale? Non amo parlarne mi da di squallido. Non lo ritengo un tabù. E’ una cosa bella e delle cose belle si parla poco,si fanno.

Cosa pensi dell’altro? E’ un bastardo ma è il mio big brother. Mi ha dato fiducia in tante cose, abbiamo un rapporto speciale.Ci capiamo al volo.L’unico difetto è che è siciliano =)

1 commento: