martedì 8 giugno 2010

2 weeks of Madness

Prima cosa che mi viene in mente quando devo scrivere il "Famoso" resoconto nigrisoliano è, come è possibile che lo stesso posto sia sempre tanto diverso, che ci siano sempre tante cose diverse anche se le persone sono le stesse. Ma adesso partiamo con il racconto. Colonna sonora del mio viaggio di andata è "L'uomo che amava le donne" di Nina Zilli. Arrivo a bologna il 18 maggio un giorno prima del mio ricovero, nel pomeriggio passo in visita al nigri a trovare il mio CARO amichetto sardo,Gianpiero, trovo lui e l'amico Derek nel giardinetto a fare i porci handicappati. Siamo stati pochissimo insieme ma almeno ci siamo salutati, io ti devo un cazziatone dalle infermiere, tu mi devi una partita a poker.Il prossimo ricovero non mi scappi. In quella occasione vengo a sapere che la mia casalinga Luana (Derek) rimarrà con me una settimana, il che mi ha gettato nel panico. Finalmente il 19 mi rinchiudo. Camera di polly-pocket. Così inizia. Ci vengono a trovare le sorelle Morellini. Ci siamo viste pochino per vari motivi, orari sballati. Ma mi ha fatto davvero piacere vedervi. Peccato che QUALCUNO abbia parlato troppo e i piani "Notturni" si sono rovinati. Le serate trascorrono divertenti, tra Karaoke della banda Luca,Pesce, Claudio. Lara con il suo magnifico Lambruschetto, le mamme con i loro aperitivi e il mitico Cristian con il suo APPETITO. Colonna sonora delle serate "Un kilo" di Zucchero.Il piccolo ma potente Simoncino ci ha allietati quasi ogni sera con le sue doti canore. SIMO SEI UN MITO! E' la domanda che tutti ci poniamo è "Hai i coppiottiiiii?" credo che farò causa alla Panini. Anche la mia mitica cuginetta è rimasta vittima di Simone e delle figurine.Il primo week-end è arrivato velocemente. Con il week-end arriva anche Concita, sempre bella. Sopratutto finalmente dopo giorni in cui ero sola con due bestie come Peppe e Derek un pò di solidarietà femminile. Il sabato abbiamo girovagato per la montagnola. La sera abbiamo visto la finale di Champions e non aggiungo altro se non DEREK TI ODIO!!! Ma parliamo di Derek,detta Luana la casalinga inquieta, eh si dovete sapere che in camera sua dev'essere tutto perfettamente in ordine e pulito altrimenti si agita. Luana regina dei doppi sensi, mi hai scassato le palle per il mio "uh che carino" riferito ad uno sbirro. Volevi sentirti dire che tu eri più bello vero?????????????????? Tessoooro mio io HO VINTO A POKER E TU HAI PERSO. IO HO VINTO LA SCOMMESSA E TU HAI PERSO!!! Ricordateloooo!!!!! Scherzi a parte, prima cosa TU NON MI STAI SUL CAZZO. Anzi potrei dire che mi stai addirittura simpatico. La serata con mia cugina che è rimasta a dormire con noi è stata divertentissima. Il giorno dopo Luana se nè andata. Lasciandomi in custodia l'arancia. AHAHAH. Dery non ti ci abituare ma GRAZIE per la settimanina divertente. Distrofico che se ne và, distrofico che arriva. Handicap,noto anche come STEFANO. Mamma mia quante cose si potrebbero dire su di te. La tua stupidà abnooorme. Stè io con te mi diverto. Sentirti dire che hai freddo mi fa crepare. Anche stavolta arriva il tempo delle visite e questa volta chi viene a trovarci?? Mary e quella SANTA donna di Fabiola. Hanno bivaccato con noi, si sono intrufolate nelle stanze nigrisoliane. Mary grazie per i biglietti per la fiera. Mary forzaa ti voglio vedere come al solito, ci siamo capite no? In quei giorni arriva anche il nostro caro Ottavio, con un nuovo assistente, Fabio. Un ragazzo dai gusti strani ahahahah. Abbiamo girato parecchio per bologna. Siamo andati all' expo sanità, abbiamo preso una pioggia della Madonna. Siamo andati ai giardini. E poi rullo di tamburi abbiamo fatto un magnifico pic-nic. Dove Fabio si è invaghito della signora Pina!!!!!!!! "Correte nei viali" Ottavio vogliamo parlare di quando il tuo caro Fabio ti stava abbandonando nel parco???? Fabiooo ti devi fidare di meeee. Visto cinese, Firenze ecc. Secondo me sei rimasto shockato dal mondo dell'handicap. Shockato ma divertito. E cmq W I DOPPI SENSI. Tutti questi giorni oltre alla compagnia degli handicappati c'è stata anche la compagnia della mia mitica CUGINETTA!!!!!!!!!FEDEEE ANDIAMO AD AMSTERDAM. Colonna sonora di questi giorni "Adesso è facile" vero ragazzuoli??? Ho anche ricevuto una visita moolto gradita,la mia socia, la baldracca per eccelenza, Simona/Pamela. Simo inutile scrivere niente. Io e te ci capiamo al volo, e meno male che sei sopravissuta XD. Ti aspetto per dividere il mio letto con te. Come non posso parlare della mia Kettyna, LA KEFIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Maledettaa!!!!!!! Mi ha fatto piacere vederti. Ti voglio bene! Le serate trascorrevano tra chiacchiere musicali,kebab, rum e coca, partite a poker. Il mio distrofico amico Stè è troppo divertente prenderlo in giro. Ma quanto ti manco????????????????
Questo è ciò che riguarda il "Reparto" ma questa volta voglio dedicare uno spazietto anche al "comparto terapisti". Si i nostri terapisti, ho sempre avuto grandissima stima professionale di tutti voi, ma questo volta ho visto davvero delle belle persone. Scambi di battute tra persone non tra terapista e paziente grandissima differenza, Vero Ele??
Elena la mia terapista e la mia amica, prima di tutto GRAZIE. Il tape che invenzione meravigliosa è???? Vero Luca??? Ele sei brava come terapista e lo sai da 113 a 135!!!!, sei una gran bella persona. Mi diverto troppo. Hai un energia positivissima, io e te e i nostri ART-ATTACK che meraviglia!!!!! I nostri grandioosi gusti musicali,la passione per le foto. Ele ti aspetto in PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci contoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! TI VOGLIO BENE. A novembre PISCIIIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Franci ma quanto fai ridere???? Sei divertente.Sei brava. Anche tu con una grande energia. Ho sentito che è un periodo un pò difficile. FORZA. A novembre ti porto i CD promesso. Ovviamente ti aspetto in PUGLIA con Elena.
Ora viene la parte maschile o meglio MASCHILISTA. Nick "il professionista" con una strana perversione verso i TRULLI. Nick maledetto a te e a me che ti ho detto che ho un trullo. Ci siamo presi in giro fino alla morte. Lui si è vendicato strappandomi le anche e toccandomi sempre le costole BASTARDO. Nick STAI MOOOLTOOOO ATTENTOOO!!!! Qui lo dico e qui lo nego, o meglio non lo sentirai mai più da me. Sei bravo e mi stai davvero Simpatico.Mi fai fare un giro in moto???.Non ti gasare!!!!!!A te ti aspetto ai Trulli.AHAHAH
Giungiamo verso la fine. I saluti difficili come sempre. Come non posso parlare della mia FAKE DOCTOR BEAAA W IL BEEEEEEENNNNTEEEEEEEELAAAAAAAAAN!!!!!!!! TI VOGLIO BENE STRONZACCIA!!!!!!
Doc LA VITTORIA E' VICINA!!!!!!!!!!!! BUONA VACANZA.

Concludo salutando Vale che ha cambiato luogo di lavoro ma sono certa che con la testa e con il cuore è ancora al Nigri. E abbraccio Surya!!!
Qualcosa non vi torna vero?? Ma come non parla di Peppe??? Ebbene no. Peppina bella è a casa mia andiamo al mare insieme quindi questo giro salta nel resoconto.TIE'!!!
W I TRULLIIIII!!!!!!!!!

1 commento: